News

 
Settembre 2012

Milano Fashion Week

mostra tutte
 

In occasione della Settimana della Moda Donna a Milano, le testate RCS mettono in campo la propria prestigiosa competenza per offrire la massima copertura alle notivà stagionali del settore.

Con il SISTEMA DONNA (Corriere della Sera, A, Amica, IOdonna, IOdonna.it e Leiweb.it), è possibile raggiungere un'audience di oltre 6,2 milioni di contatti perfettamente in linea con i più ambiziosi target affini al fashion femmile.

 

 


CORRIERE: DORSO MODA&ACCESSORI

Torna il consueto appuntamento del primo quotidiano italiano con il mondo della Moda, a cavallo tra i due momenti topici del settore, il Micam e la Fashion Week milanese.

Il dorso beneficerà di una distibuzione aggiuntiva durante il Micam e alle principali sfilate.


IO DONNA.IT online dal 19 al 30 settembre

Lo Speciale Sfilate vivrà all’interno della sezione Moda e verrà aggiornato in tempo reale.

Per rendere lo speciale davvero unico nel suo genere e diverso da tutti gli altri redazionali sulla settimana della moda, quello di iodonna.it:

• racconterà la Milano Fashion Week secondo il punto di vista del brand

• sarà una vera e propria «boutique dei contenuti» in cui le notizie moda saranno accuratamente selezionate, avranno taglio editoriale selettivo, ma soprattutto saranno scritte e curate da rinomati opinionisti e famose firme del giornale

• mostrerà la rubrica video Buccia di banana di Giusy Ferré
• includerà la rubrica quotidiana di Bruna Rossi, fashion director di Iodonna
• conterrà la guida alla «Milano della moda»: indirizzi, appuntamenti, luoghi segnalati da IO donna

 

LEIWEB.IT online dal 3 settembre al 7 ottobre

Leiweb seguirà da vicino le quattro piazze internazionali delle fashion week, iniziando da New York per poi seguire con Londra, Milano ed infine Parigi.

Gli eventi, le sfilate, i backstage, street style, tutti i punti di vista, le tendenze e le sfumature del mese più modaiolo dell’anno con servizi e video in esclusiva, interviste e approfondimenti.

Uno speciale aggiornato in tempo reale e realizzato anche in versione inglese.