News

 
Il primo social reader italiano su Facebook

Corriere.it Social

mostra tutte
 

Corriere della Sera lancia sul mercato, primo in Italia, una nuova applicazione pensata appositamente per la fruizione su Facebook: Corriere.it Social .

L’applicazione che fa evolvere la ormai ben nota fan page, con i suoi 680.000 fan, verso una vera e propria piattaforma “social” di consultazione delle news online, completamente integrata con le potenzialità offerte dal social network.
  
Con Corriere.it Social gli utenti di Facebook potranno ogni giorno leggere gli articoli di Corriere.it , guardare le fotogallery, i video di CorriereTV e nello stesso tempo scoprire quali altri amici hanno condiviso, letto, guardato gli stessi contenuti. L’applicazione sfrutta in pieno le nuove funzionalità offerte dall’opengraph di Facebook che consentono di moltiplicare esponenzialmente il tasso di viralità dei contenuti di Corriere.
L’utente, avrà dunque la possibilità di entrare in contatto con tutto il brand Corriere presente in Facebook, di seguire i temi più commentati sulle varie fanpage e di essere puntualmente informato sui temi di proprio interesse.
 
Corriere.it Social offre anche una nuova opportunità di comunicazione per le aziende, che possono scegliere di sponsorizzare l’intera applicazione con il proprio brand.