Il lancio della nuova applicazione Digital Edition 2.0 di Corriere della Sera vede la partecipazione in qualità di sponsor di Peugeot, che affiancherà tutte le fasi della comunicazione per presentare la nuova Peugeot 208.
Il piano di comunicazione è un progetto fortemente orientato allintegrazione on/off, con una visibilità ad altissimo impatto su tutte le piattaforme del powerbrand Corriere.
Unesperienza di comunicazione che inizia da un Primo Sfoglio speciale sul primo quotidiano italiano, con la personalizzazione delle prime nove pagine di Corriere con una sequenza di formati inedita, a crescere. Unesperienza che dalle pagine del quotidiano si anima e ci proietta in un mondo di immagini e animazione con lapplicazione di realtà aumentata Aurasma, che passa dalla sponsorizzazione della nuova applicazione nativa attraverso il presidio di tutti i formati pubblicitari della Digital Edition 2.0, arriva alla personalizzazione del sito con Skin e Manchette, fino alla brandizzazione completa dellMsite di Corriere.
Carta, web, tablet, mobile, formati innovativi, video, social, mobilità, realtà aumentata, tutto con un partner deccezione: Corriere della Sera, un powerbrand in grado di raggiungere unaudience di oltre 10 milioni di contatti.