News

 
 

Corriere della Sera Digital Edition 2.0

mostra tutte
 

Il lancio della nuova applicazione Digital Edition 2.0 di Corriere della Sera vede la partecipazione in qualità di sponsor di Peugeot, che affiancherà tutte le fasi della comunicazione per presentare la nuova Peugeot 208.
Il piano di comunicazione è un progetto fortemente orientato all’integrazione on/off, con una visibilità ad altissimo impatto su tutte le piattaforme del powerbrand Corriere.

Un’esperienza di comunicazione che inizia da un “Primo Sfoglio speciale” sul primo quotidiano italiano, con la personalizzazione delle prime nove pagine di Corriere con una sequenza di formati inedita, a crescere. Un’esperienza che dalle pagine del quotidiano si anima e ci proietta in un mondo di immagini e animazione con l’applicazione di realtà aumentata Aurasma, che passa dalla sponsorizzazione della nuova applicazione nativa attraverso il presidio di tutti i formati pubblicitari della Digital Edition 2.0, arriva alla personalizzazione del sito con Skin e Manchette, fino alla brandizzazione completa dell’Msite di Corriere.

Carta, web, tablet, mobile, formati innovativi, video, social, mobilità, realtà aumentata, tutto con un partner d’eccezione: Corriere della Sera, un powerbrand in grado di raggiungere un’audience di oltre 10 milioni di contatti.

 

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
  • Corriere della Sera Digital Edition 2.0
    Corriere della Sera Digital Edition 2.0
  • Prima pagina
    Prima pagina
  • Pagine 2 e 3
    Pagine 2 e 3
  • Pagine 4 e 5
    Pagine 4 e 5
  • Pagine 6 e 7
    Pagine 6 e 7
  • Pagine 8 e 9
    Pagine 8 e 9
  • La nuova applicazione nativa
    La nuova applicazione nativa
  • La nuova applicazione nativa
    La nuova applicazione nativa
  • Personalizzazione del sito con  Skin e Manchette
    Personalizzazione del sito con Skin e Manchette
  • Brandizzazione completa dell’Msite di Corriere
    Brandizzazione completa dell’Msite di Corriere
Corriere della Sera Digital Edition 2.0