News

 
27 Marzo 2012

IO DONNA - In edicola e su iPad il Fashion Book primavera/estate 2012

mostra tutte
 

È in edicola il Fashion Book di IO Donna : un numero speciale da collezione che il settimanale femminile del Corriere della Sera dedica alle collezioni Primavera/Estate 2012. Lo speciale racchiude in 250 pagine tutto ciò che bisogna sapere delle novità dei prossimi mesi su moda, accessori e beauty look.

Nelle cinque sezioni: Around Fashion, una selezione degli accessori più di tendenza che faranno da cornice ai capi di questa stagione; Macro & Focus on, i capi delle passerelle e i più significativi trend delle nuove collezioni; Ispiriamoci, dove IO Donna prende spunto dai look di grandi attrici, icone e personalità del passato e ne reinterpreta lo stile; Beauty, un focus su labbra, occhi e mani per il look dell’estate; Accessori, tutti i trend relativi a scarpe, borse e gioielli.

Il Fashion Book sarà inoltre disponibile anche su iPad nella nuova app gratuita “IO Donna Books”, da cui sarà possibile accedere a tutti i “Books” di IO Donna e scoprire attraverso le guide esclusive le mode, le tendenze direttamente dalle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi, i beauty look e tutto quello che c’è da sapere su fashion e lifestyle.

Accompagnato nel suo debutto dalla maison HERMÈS che ha da subito condiviso il progetto, il Fashion Book si sviluppa anche nella versione digitale in cinque le sezioni interattive, per sfogliare, sfiorare, ascoltare e anche giocare con le nuove tendenze.