News

 
25 Febbraio 2012

SPORTWEEK

mostra tutte
 

SportWeek, il settimanale de La Gazzetta dello Sport, è in edicola dal 25 Febbraio con una progetto editoriale completamente rivisitato.
Il nuovo concept arricchisce di contenuti la formula originaria che ne ha fatto l’unico newsmagazine sportivo italiano, mantenendone gli ingredienti principali.

SportWeek offre più spazio al racconto dei personaggi del mondo dello sport, i servizi sui personaggi e sulle grandi imprese sportivi sono resi più ricchi nei contenuti grazie ad uno sviluppo narrativo maggiore degli articoli.
Completamente rivisitata anche la grafica, con un’impaginazione più libera e pulita in grado, sin dalla copertina, di catturare l’emozione dei lettori liberando la forza della immagini. Proprio le fotografie, vero punto di forza della testata, vengono valorizzate spostandosi a centro rivista, con un portfolio fotografico di sedici pagine che rappresenterà il cuore del giornale.

Tra le novità, cambia anche la formula distributiva in edicola: dal 25 febbraio SportWeek, oltre alla vendita abbinata al quotidiano del sabato, è disponibile per tutta la settimana con un leggero sovrapprezzo.

1
SPORTWEEK