News

 
Ottobre 2015

IL TEMPO DELLE DONNE

mostra tutte
 

Il Tempo delle Donne vede la partecipazione di brand e aziende che hanno scelto l’evento e il suo palinsesto per dare un contributo allo sviluppo di storie, idee e azioni, proponendosi come parte attiva nella costruzione di appuntamenti e iniziative. Il successo dell’edizione 2014 è testimoniato dal fatto che i partner hanno riconfermato la loro collaborazione e, anzi, se ne sono aggiunti di nuovi.

 

Cera di Cupra promuove una indagine approfondita sugli stereotipi e la loro genesi e firma la Women Night Run

 

Poste Italiane si muove sul fronte istituzionale e si orienta sui temi forti legati alla maternità, leggi e economia

 

Vodafone si concentra sui temi della tecnologia e della rivoluzione digitale

 

Dolce&Gabbana con DGFamily presenta i risultati di una ricerca internazionale sulla famiglia.

 

Lancome presenta una ricerca sulla felicità

 

Phyto sceglie il territorio dell’identità e della definizione del sé

 

Oysho quello del benessere e dello stile di vita.

 

Assobirra riflette sul ruolo delle donne nella comunicazione pubblicitaria, e sposa i momenti di aperitivo

 

Swatch è protagonista dei momenti di socializzazione e festa.

 
 
VAI ALLA PAGINA UFFICIALE
1
2
3
4
5
6
IL TEMPO DELLE DONNE