News

 
05 Novembre 2014

Style Magazine "Fashion Issue"

mostra tutte
 

Fashion Issue di “Style Magazine”, allegato con Corriere della Sera , in 96 pagine a doppia copertina racconta due modi diversi di interpretare la moda attraverso gli scatti realizzati in esclusiva dai fotografi Rankin e Giovanni Gastel.
Style Fashion Issue avvicina i lettori al menswear in modo spontaneo e concreto e mette in scena la moda in tutti i suoi dettagli, anche grazie alla struttura articolata in tre macro-temi: tendenze del mondo fashion, classico-formali e accessori.

Il cinema è il fil rouge che lega Style Fashion Issue con due editoriali dei registi Martin Scorsese e Luca Guadagnino che raccontano il rapporto tra film, stile, moda e personaggi.

Gli attori Luca Argentero e Giorgio Pasotti sono i due protagonisti fotografati da Rankin e intervistati dalle scrittrici Camilla Baresani e Alessandra Arachi, che interpretano una moda in azione, che andrebbe vissuta come modo immediato per esprimere la propria personalità.
Per esprimere se stessi non solo abiti ma anche accessori affidati agli scatti di Giovanni Gastel che, all’interno del Fashion Issue di “Style Magazine”, mettono a fuoco gli oggetti del desiderio più cool.

Dopo il successo delle Fashion Issue curate da Io Donna, anche Syle Fashion Issue ha esordito con un riscontro molto positivo da parte di tutti i principali brand del fashion maschile, che sono presenti con la propria comunicazione.