News

 
09 Settembre 2014

The Color Run

mostra tutte
 

Un trionfo! La The Color Run di Milano, il gran finale dell’edizione 2014 è stato un vero e proprio successo sotto punti di vista. “Sold out” una settimana prima dell’evento,  la “tappa dei record” ha rispettato le attese della vigilia con 18 mila runners che si sono colorati dalla testa ai piedi.

Giunta in Italia alla sua seconda edizione, la manifestazione è stata inserita all’interno del Gazzetta Color Tour. Alle sei tappe del 2014 (Torino, Trieste, Roma – Lido di Ostia, Marina di Pietrasanta, Rimini e Milano) hanno partecipato quasi 60.000 mila persone.

Dal partner istituzionale Expo Milano 2015 ad ASUS, “Main Partner” e partner tecnologico dell’evento, in pista a Milano con i propri device digitali e i nuovissimi ZenFone, i colorati e attesissimi smartphone di nuova generazione.
Tra gli “Official Partner”,  Brooks, azienda specializzata, dal 1914, nel settore delle attrezzature sportive, Crodino Twist, il nuovo aperitivo analcolico presente sul mercato nelle due varianti gusto agrumi e gusto frutti rossi, e Francorosso, il tour operator ideale per chi vuole girare il globo.
Tra i “Partner” dell’Evento troviamo poi Yoga Tasky, il succo che disseta ovunque con gusto, Manzotin, icona tra i marchi di carne in scatola italiana, Nerf, i blaster hi-tech famosi in tutto il mondo grazie alla speciale tipologia di dardi a base di una particolare schiuma gommosa morbida e leggera, che rende possibile giocare in tutta sicurezza sia outdoor sia indoor, XS Power Drink, una sferzata di energia positiva per vivere sport e tempo libero con adrenalina e Soy Joy, lo snack intelligente per la fame fuori pasto con tutta l'energia della soia e della frutta.
Alla tappa milanese, inoltre, si sono aggiunti Edenred, che ha partecipato all’iniziativa con Ticket Restaurant, indiscussa icona della pausa pranzo, che ha condiviso i valori dell’evento attraverso PAUSA MEDITERRANEA by FOOD, progetto nato per diffondere abitudini alimentari corrette unite ad attività fisica e stile di vita sano e Yamaha Tricity, official scooter The Color Run Milano, il primo modello a tre ruote sviluppato dalla casa giapponese che rappresenta una soluzione innovativa al problema della mobilità personale in città.

1
2
3