News

 
21 Luglio 2014

RCS AL SALONE DI PARIGI

mostra tutte
 

RCS, con il tutto il suo portafoglio mezzi dedicato, seguirà il Mondial de l’automobile 2014, uno tra i più importanti eventi internazionali legati al mondo dell'automobile, che si terrà a Parigi dal 4 al 19 ottobre 2014. Dal Corriere della Sera alla Gazzetta dello Sport, da La Stampa al QN, la panoramica completa di tutte le anteprime europee e mondiali sui nuovi lanci delle maggiori case automobilistiche presenti all’appuntamento. I contenuti includeranno: servizi esclusivi sulle novità presentate, approfondimenti, interviste ai personaggi di spicco del mondo automobilistico e molto altro ancora.

CORRIERE MOTORI: presidierà l’evento sia con il dorso - che permette di raccontare l'evento e tutte le sue novità con la cifra stilistica, la qualità, l'autorevolezza e la capacita di approfondimento tipici di Corriere Motori - sia con lo speciale online, aggiornato in tempo reale e ricco di fotogallery e contenuti video.

uscita 13 ottobre - dorso esterno
MOTORI.CORRIERE.IT 2-19 ottobre - sponsor unico con formati pushbar, halfpage, skin

IL SISTEMA GAZZETTA dedica approfondimenti Speciali on e off line per presentare al suo pubblico le ultime novità delle Casa Auto.

La Gazzetta dello Sport: 13 Ottobre, dorso esterno
Gazzetta.It 2-19 ottobre - sponsor unico formati pushbar, halfpage, skin
SportWeek: Speciale di 8 pagine In uscita su sabato 11 ottobre.

LA STAMPA realizzerà uno speciale dedicato al Salone di Parigi 2014 con un inserto estraibile al centro del giornale. Inoltre, la redazione motori del quotidiano garantirà una copertura puntuale di tutte le novità del Salone all’interno di uno speciale web in cui gli utenti potranno trovare anche esclusivi contenuti multimediali.

QN destinerà un ampio spazio all’interno del giornale al Salone di Parigi 2014, un vero e proprio inserto ad hoc, con contenuti originali, presentazione dettagliata dei modelli, interviste, anteprime e curiosità curate dalla redazione motori di Quotidiano Nazionale.

UN'OFFERTA INTEGRATA
IN GRADO DI RAGGIUNGERE UN'AUDIENCE DI 3.250.000 CONTATTI 

1
2
3
4
5