News

 
25 Marzo 2014

DOVE SI RINNOVA

mostra tutte
 

Nuova grafica, nuove sezioni e una selezione di siti e blog dove trovare il meglio del mondo legato al travel sono alcune delle principali novità che il mensile Dove  offre ai suoi lettori a partire dal numero di aprile, in edicola e in digital edition dal 25 marzo.

Dove è per i suoi lettori un compagno di viaggio che seleziona e racconta con il suo inconfondibile stile le destinazioni migliori del mondo. Nei 22 anni della testata è cambiato il modo di viaggiare, così come lo stile di vita delle persone, che ora hanno sempre più piattaforme di informazione e sempre meno tempo.
Il nuovo Dove racchiude questa nuova visione del viaggio, grazie anche di una grafica più lineare che dona una maggiore chiarezza e fluidità nella lettura.

Il restyling della testata porta a compimento l’evoluzione dell’intero network legato al brand Dove. Un sistema multimediale che, a partire dallo scorso dicembre, si è arricchito di servizi e novità attraverso il rinnovamento del sito doveviaggi.it, all’interno di corriere.it, e del canale televisivo Dove (Sky 412) e il lancio del travel e-commerce doveclub.it