News

 
Ottobre 2013

LIVING

mostra tutte
 

L’altro modo di raccontare come abitiamo

Living , Interiors Magazine di Corriere della Sera è il primo sistema verticale dell’arredamento in Italia: in edicola allegato al quotidiano, online con il sito living.corriere.it e in digital edition multipiattaforma.

Living è un altro modo di raccontare come abitiamo, un network dedicato alle passioni, ai suggerimenti e ai nuovi modi di vivere gli spazi domestici. Uno sguardo che parte dalla casa e sconfina in tutto quello che le ruota intorno, dal food all’arte, dalla moda al green. Con un’attenzione speciale alle eccellenze del Made in Italy.

Living è un magazine brossurato, patinato, con copertine firmate da fotografi internazionali, ha una scansione narrativa in quattro sezioni: ANTEPRIMA, SULL’ONDA, ALBUM e VETRINA.

Dalla carta a living.corriere.it per i contenuti aggiuntivi, sempre aggiornati e trasversali ai temi dell’arredamento, del design e del décor. L’utente potrà coltivare la propria passione grazie a news, eventi e segnalazioni quotidiane corredati da fotogallery, video, interviste, link ai prodotti del catalogo, oppure iscriversi alla newsletter settimanale con le ultime tendenze, novità e indirizzi esclusivi per arredare la propria casa.

Living posiziona RCS sul mercato consumer di alta gamma per il settore dell’Arredo&Design, ma con l’ampia diffusione di copie portate dall’abbinamento con Corriere della Sera.
È una testata che si apre a temi tipicamente lifestyle, in grado di intercettare un pubblico trasversale più ampio rispetto agli appassionati del design. La logica di un network multimediale con una redazione unica è un’ulteriore garanzia per declinare la comunicazione in chiave multicanale.

GUARDA IL VIDEO