Oggi si conferma da sempre il settimanale di attualità più letto dalle famiglie italiane.
Il linguaggio grafico moderno ed elegante, la valorizzazione dellimmagine fotografica e il menu ricco di contenuti fanno di Oggi il settimanale delle famiglie italiane.
Oggi intermedia oltre 1.8 milioni di lettori alla settimana, i quali hanno premiato il suo stile inconfondibile e hanno instaurato con il giornale un forte rapporto di fiducia.
La testata ha acquisito negli anni una forte identità allinterno del segmento dei Familiari: infatti la sua leadership non è confermata solo dai numeri, lettori e copie diffuse, caratteristica importante per il mondo della com unicazione, ma anche per la qualità dellinformazione tempestiva, fondamentale per un settimanale di attualità, e soprattutto esclusiva, con servizi giornalistici e fotografici di forte impatto.
Il target di riferimento della testata appartiene ai livelli medio e medio alto delle classi socio economiche, le più interessanti per i consumi.
Punto di eccellenza del giornale continuano ad essere le numerose firme di prestigio che arricchiscono le pagine del settimanale trattando temi di attualità, di cultura, di società e di tempo libero.
Diverse sono le rubriche che affrontano con puntualità i problemi della vita quotidiana consigliando il lettore con autorevolezza e credibilità.
Un brand che si è evoluto nel tempo fino a diventare un vero e proprio sistema editoriale multimediale, che al settimanale affianca la testata on line oggi.it, e numerose iniziative di brand extention.
ANNO DI NASCITA:
1945
DIRETTORE:
Umberto Brindani
PERIODICITÀ:
settimanale
DIFFUSIONE
MEDIA ANNO:
225.561 copie
Ads 2020
READERSHIP:
1.588.000 lettori (adulti)
Audipress 2020.2