Pre-roll o Post-roll

 

Oggi.it

 
Formati Impattanti
FORMATI DISPONIBILI:
La mappa dell'offertaFAQ
 
1

Formati video posizionati prima e dopo il contenuto video editoriale. Permette di conquistare l’attenzione dell’utente nell’attesa della news video. Grazie alla grande prevalenza di fruizione dei video ON DEMAND, registriamo interessanti obiettivi di KPI tipici per i video.  E’ possibile sfruttare il posizionamento per replicare le campagne video televisive o per dare visibilità a creatività video ad hoc.

Caratteristiche tecnicheì
Dimensioni 640x360 px (16:9)
Formato file MP4
Peso 1,7 MB
Durata Max 15"
Rich Media
Flash N/A
Audio N/A
Video N/A
Flash Specs
Versione N/A
ClickTag AS2 N/A
ClickTag AS3 btn_nomePulsante.addEventListener(MouseEvent.CLICK, atterraggio); function atterraggio(event:MouseEvent):void { var clickTag = this.stage.loaderInfo.parameters.clickTAG; navigateToURL(new URLRequest(clickTag), "_blank"); }
Ad-Serving Served by Mediaowner or third Party
VAST Redirect Tra i <MediaFiles> del VAST devono obbligatoriamente essere presenti MP4 e WEBM, al fine di garantire totale compatibilità con i diversi browsers.
VPAID Il formato VPAID non è accettato (nuova policy in vigore dal 1/7/2019)
Note Tecniche
Codec Video H.264
Video Bit-Rate 800 Kbps
Format profile Baseline@L3.1
Video Frame-Rate 25
Codec Audio AAC - LC
Channel Stereo
Audio Bit-Rate 96 Kbps
HTTPS Tutti i pixel di tracciamento e i tag in total redirect dovranno essere consegnati con protocollo https://
Consegna Materiali 5 GG. Lavorativi Prima della Partenza della Campagna
Tutti i Materiali DEVONO Essere Inviati a traffico@rcs.it