La Forza del Brand
OGGI, forte del valore della sua brand identity, è venuto incontro alle esigenze dei lettori intraprendendo nel tempo un percorso ed unevoluzione digitale con la creazione del sito www.oggi.it
Coerentemente con il concept editoriale del magazine, il sito ha un posizionamento People & News rivolto a un target femminile, con un forte presidio sulle aree dellintrattenimento e dellinformazione arricchite da sezioni tematiche come la moda la bellezza, il benessere, la cucina e loroscopo.
Struttura
Intrattenimento: informazioni sui personaggi e celebrities italiane e internazionali (spettacolo, tv, cinema, famiglie reali, sport)
Informazione: selezione dei fatti di attualità, politica, cronaca, esteri
Lifestyle: moda, bellezza e benessere con il contributo di Lei Web
Food: la cultura e la passione per la buona cucina e la corretta alimentazione supportata dal community site di Lei Foodie ( blogger, siti partner, scuole di cucina) e il data base delle ricette di Oggi Cucino.
Video: sezione in cui vedere e commentare le immagini dei video