News

 

News

11 Giugno 2012

Nuovo CorriereTV

Ogni giorno CorriereTv eroga 4 ore e 26 minuti di nuovi contenuti video, di cui circa 2.40 live e 1.46 on demand. Nel 2011 i prodotti video hanno generato 191 milioni di streaming con 6.2 milioni di ore di fruizione. Rispetto all'anno precedente una crescita del +38%. Nel primo quadrimestre del 2012, Corriere Tv ha totalizzato oltre 70 milioni di streaming, confermando la crescita.

Vai alla news
 
Il primo social reader italiano su Facebook

Corriere.it Social

Corriere della Sera lancia sul mercato, primo in Italia, una nuova applicazione pensata appositamente per la fruizione su Facebook: Corriere.it Social .

Vai alla news
 
18 maggio

Nuovo SETTE

Arriva in edicola il 18 maggio il nuovo Sette. Il settimanale di Corriere della Sera diretto da Pier Luigi Vercesi si concentra sull’attualità e il giornalismo d’inchiesta, e sposta il giorno di uscita al venerdì.

Vai alla news
 
 

Corriere della Sera Digital Edition 2.0

Il lancio della nuova applicazione Digital Edition 2.0 di Corriere della Sera vede la partecipazione in qualità di sponsor di Peugeot, che affiancherà tutte le fasi della comunicazione per presentare la nuova Peugeot 208.

Vai alla news