RCS Pubblicità

Header homepage
Prosegui

La Direzione Pubblicità di RCS è la concessionaria per la pubblicità sui mezzi del Gruppo RCS
che offre un ampio e articolato portafoglio composto da testate stampa, leader nei diversi
segmenti, canali digitali, web, mobile, tablet e TV.

Sistema Corriere Innovazione

Il 16 aprile il primo dorso nazionale Connessioni

Corriere Innovazione, progetto multimediale del Corriere della Sera nato nel gennaio del 2013 per creare un network di innovazione, continua nella sua crescita.
Alla fine di marzo si è esteso al Mezzogiorno e presto sarà completo il network delle testate locali coinvolte.
Sul web, Corriere Innovazione è ora un canale all’interno del nuovo sito di Corriere della Sera.

Il primo dorso nazionale di Corriere Innovazione è dedicato al tema Connessioni - L’Italia in rete con il mondo e racconta l’Italia in maniera trasversale, attraverso storie e scenari legati all’innovazione a 360 gradi: spazio nelle sue pagine al rinnovamento in campo tecnologico ma anche alle nuove strategie economiche, e a tutte quelle storie di eccellenza che raccontano un’Italia moderna, che si apre al mondo grazie a reti di conoscenza.
Ogni dorso nazionale svilupperà un tema presentando numeri, scenari, personaggi e storie. Nel 2014 ne sono previste quattro edizioni.

Per diffondere l’informazione sull’eccellenza innovatrice delle aziende e delle start-up italiane, Corriere Innovazione in autunno diventerà internazionale, con un annuario per i mercati europeo e statunitense e una versione del sito in inglese.

Responsabile del sistema Corriere Innovazione è Giuseppe Di Piazza, conduttore anche del primo evento #SIAMOUNASTARTUP, incontro tra giovani startupper e creativi italiani.

Il lancio 2014 di Corriere Innovazione vede come main partner Audi e Intesa Sanpaolo, e come sustainability partner Conai.

GUARDA CON STORIFY